La Festa Parrocchiale anche quest’anno la vivremo in forma ridotta a causa della Pandemia. Cureremo l’aspetto liturgico e di preghiera. Ci affidiamo tutti all’intercessione Materna di Maria e al suo “SI” davanti all’immagine più antica venerata della Diocesi e che da secoli custodisce la nostra città da ogni male. Questo il calendario:
MARTEDI’ 23,MERCOLEDI’ 24,GIOVEDI’ 25 MARZO: – Dalle ore 8.00 alle ore 18.20 Quarant’ore
MARTEDI’ 23 MARZO: – Ore 21.00 – 22.30 “LUCE DELLA PAROLA”; riflessioni sulla liturgia di Domenica prossima 21 marzo 2021 (non sarà in presenza ma solo tramite Whatsapp)
GIOVEDI’ 25 MARZO SOLENNITA’ DELL’ANNUNCIAZIONE: – Ore 17.15 ROSARIO MEDITATO da: “Associazioni aiuto alla vita”; – Ore 18.00 S. Messa presieduta dal Vescovo Mons. Francesco Lambiasi; Un invito particolare ai nascituri che riceveranno la benedizione con le loro mamme; saranno ricordati anche i bambini saliti al cielo prima di venire alla luce; – La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Icaro TV – canale 91, (La locandina con tutte le particolarità si trova in fondo a tutti i presenti articoli); – Ore 21.00 Una tisana per riflettere sulla Liturgia Eucaristica (Tema: “E disse: fate questo in memoria di me”. Evento on-line su piattaforma zoom; per maggiori informazioni vedere la locandina all’ingresso delle chiese Colonnella e Mater Misericordiae oppure QUI
VENERDI’ 26 MARZO: – Ore 18.30 sia alla Colonnella che alla Mater Misericordiae VIA CRUCIS (tutti i venerdì di Quaresima).
DOMENICA 28 MARZO DOMENICA DELLE PALME: – Ore 20.30 VIA CRUCIS ZONALE in presenza e on-line con Parrocchie di zona
Si rammenta che è sempre aperta la raccolta di generi alimentari per i bisognosi e i senzatetto. Questo l’elenco di ciò che può servire: Generi alimentari (Cracker/Grissini/Fette biscottate/Tonno/Filetto di sgombero/Carne cotta in scatola/ Fagioli Ceci/ Piselli/Pelati/Fagioli/Mais/Biscotti da 500 gr/ Merendine/ Panettoni/ Pandori/ Marmellate/ Stecche di cioccolato 100 gr./Acqua 50cl/Succhi di frutta piccoli brik/Pastina da brodo/zucchero/Caffè/Farina/Thè/ Camomilla/Latte lunga conservazione). Si raccomanda di controllare le scadenze
Commenti recenti